Spray al peperoncino al concerto di Sfera

L’8 Settembre si è svolta al Mondovicino Outlet VIllage la prima delle quattro serate del Wake Up, evento con il quale moltissimo artisti anche di livello internazionale si riuniscono e realizzano un concerto ad altissimi livelli.

In questa prima data ad esibirsi tra i vari artisti anche Sfera Ebbasta, uno dei trapper più acclamati della scena italiana. Il suo concerto era atteso da molti, ragazzi soprattutto, accorsi da un po tutto il Piemonte solo per lui (molti anche per Tekashi 6ix9ine, il quale non si è presentato, leggi perchè). Un evento che ha raccolto comunque un gran numero di persone…e quale momento migliore per creare un po’ di disagio? Ci hanno pensato alcuni ragazzi, si pensa una banda, che, dopo aver rubato delle catenine d’oro dal collo di alcuni ragazzi, hanno avuto la brillante idea di spruzzare dello spray al peperoncino, probabilmente per distogliere lo sguardo dalle loro azioni e consentirne la fuga. “Ad un certo punto ho iniziato a provare un fastidio insopportabile agli occhi, al volto e al petto e sentivo di poter svenire” rivela una ragazza una volta terminato il concerto. Circa una ventina di persone sono state colpite da dolori simili, immediatamente soccorsi.

Accetta i cookie di YouTube per riprodurre questo video. Accettando l’utente accederai ai contenuti di YouTube, un servizio fornito da terze parti esterne.

YouTube privacy policy

Se accetti questo avviso, la tua scelta verrà salvata e la pagina verrà aggiornata.

Il fatto è avvenuto intorno alla mezzanotte e ha fermato per alcuni minuti il concerto di Sfera, il quale ha subito accertato le condizioni chiedendo direttamente alla folla.

Attimi di panico che riportano all’anno scorso al concerto di Ghali, nel quale avvenne anche il lo spruzzo dello spray.

Di sicuro non se la passerà liscia Wake Up, la quale ora rischia molto, siccome se quelli spray sono arrivati fin sotto il tendone significa che qualche controllore non ha perquisito con attenzione gli zainetti dei ragazzi, ma state tranquilli, verrete subito aggiornati su ogni nuovo avvenimento.

1 thought on “Spray al peperoncino al concerto di Sfera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *