Dark Inside Society – Biografia

Oggi vi andiamo a presentare due ragazzi,due rapper emergenti che stanno iniziando a farsi conoscere grazie alla loro musica, alle loro parole, ma sopratutto alla loro capacità di farsi ascoltare da molti.

Vi presentiamo la Dark Inside Society!

Un gruppo composto da due ragazzi provenienti dal piccolo paesino di Sommariva del Bosco in provincia di Cuneo: Pietro Gariuolo (16 anni), in arte Trophie e Yuri Vidal (17 anni), in arte Frio. Segnatevi i loro nomi, non ve ne pentirete.

Frio

I due, che frequentano la stessa scuola, sono diventati grandi amici grazie a questa loro passione, della quale non sapevano di essere accomunati. -Grazie ad un nostro amico abbiamo scoperto di avere moltissime cose in comune tra cui la passione per la musica rap e della composizione dei testi- ci dicono i due giovani, i quali dal 13 Febbraio 2018 hanno deciso di unirsi per coltivare la loro grandissima passione insieme, sotto il nome della Dark Inside Society.

Attraverso alcune conoscenze hanno fatto spargere la voce su chi fossero e cosa avessero intenzione di fare, riuscendo a impressionare molte persone che non si aspettavano una tale capacità dei due.

Trophie

Certo sono ancora agli inizi ma con il tempo e l’esperienza diventeranno ancora migliori di quanto non siano già ora.

La loro prima pubblicazione è avvenuta il 3 Maggio 2018, con la pubblicazione di “Bella e Problematica”, nella quale spiccano le loro due voci assai diverse: alla grave e profonda voce di Trophie si mischia infatti quella acuta e leggera di Frio.

Quindi che altro dire…non vi resta che prendervi un po’ di tempo libero per godervi le loro canzoni!

Bella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *