Biografia di J.Pallaçí

Di seguito la Biografia del rapper emergente J.Pallaçí
Mi chiamo Gioele Pallaro, in arte J.Pallaçí, ho 19 anni e vengo da Fossano, provincia di Cuneo.
Io e la musica siamo due amanti innamorati, molto scontata per chiunque ma non posso dirvi nient’altro che indichi meglio il nostro rapporto. La musica è una delle forme d’arte più belle. Mi piace ascoltare musica classica quando fumo e voglio stare chill. Mi piace ascoltare Elvis, così come mi piace ascoltare de André, perciò diciamo che mi piace variare molto. Sono anche molto appassionato di cinematografia, infatti nei miei pezzi cito molti film e personaggi cinematografici.
Ho iniziato a scrivere canzoni 2/3 mesetti fa, un po’ per noia e un po’ come sfida personale. Per il momento ho pubblicato soltanto una canzone: “LOOP OF BULLSHIT” di cui ho potuto fare anche il video grazie all’aiuto di mia sorella che fa videomaking, che trovate sul mio canale YouTube. Spero che in futuro magari possa succedere qualcosa grazie alla mia musica, però ora sono felice di ciò che sta succedendomi perché sento una piccola speranza che giace in me. Detto questo vi saluto perché non so più cosa dirvi se non di ascoltare la mia musica e seguirmi su Instagram e Facebook.
Bella.
In seguito la sua canzone: LOOP OF BULLSHIT

Accetta i cookie di YouTube per riprodurre questo video. Accettando l’utente accederai ai contenuti di YouTube, un servizio fornito da terze parti esterne.

YouTube privacy policy

Se accetti questo avviso, la tua scelta verrà salvata e la pagina verrà aggiornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *